sabato 15 settembre 2012

Ai giovani 30enni e 40enni del magnifico sito FAREP.it, che significa: FarePresto!




Copio-incollo dal sito citato nel titolo del presente post:

«Siamo un movimento composto prevalentemente da persone tra i 30 e 40 anni che si rendono conto di come il panorama della politica italiana sia ormai insostenibile. Siamo di fronte ad una classe dirigente non solo corrotta ma anche incapace di proporre soluzioni al Paese.
Ci siamo sentiti ripetere troppo spesso “Ma cosa possiamo fare? Quali strumenti abbiamo?”
Ci sentiamo allora in dovere di metterci in gioco ed offrire uno strumento per:

Creare un movimento
[MIPUV = Movimento Italiano di Pace Universale per la Vita, n.d.a.] capace di costruire un’insieme di proposte [una sola proposta CONCRETA, n.d.a.] CONCRETE e soluzioni VERE capaci di risolvere i problemi del Paese.

Far crescere un movimento non di pura informazione, pura critica o pura contestazione ma un movimento capace di DARE RISPOSTE.

Ci sono molti siti e blog che rivelano quello che i giornali ed i tg “classici” non dicono, che sottolineano o spiegano notizie importantissime che nei media tradizionali vengono appena accennate se non taciute. Difficilmente però viene fatto il passo successivo: proporre soluzioni (non è il loro compito).
Noi vogliamo creare un movimento che faccia proprio questo: esporre e discutere insieme una serie di proposte realmente capaci di risollevare [risorgere, n.d.a.] l’Italia. »

Carissimi giovani di FarePresto,

ho cominciato a proporre il MIPUV (Movimento Italiano di Pace Universale per la Vita) al primo Editore Italiano, Cavaliere Silvio Berlusconi, sin dal 14/01/1994, quando “scese in campo politico”. Ho continuato a proporglielo (invano) per 18 anni di seguito fino a pochi giorni fa. Berlusconi, all’età di 76 anni, di ritorno dalle vacanze in Kenya, ha deciso una pausa di riflessione come tempo previsto nella Bibbia.
Lo proposi, ancora, nell’ottobre 2005, al Presidente Romano Prodi del Partito Democratico (PD).
L’ho pure proposto recentemente al Segretario Paolo Ferrero del Partito della Rifondazione Comunista (PdRC).
Tutti sordi e muti, come persone morte!... Al mio cospetto.
Oggi lo propongo a Voi giovani di FarePresto. Spero raccogliate questa mia proposta, per far RISORGERE L’ITALIA, e farla schizzare a Regina di tutte le Nazioni d’Europa.

Ma io, chi cazzo sono?

Sono un invalido civile 80% a decorrere dal 01/11/1995 fino al 22/06/2006, per la sola patologia psichiatrica di “Disturbo delirante”, certificato con questo documento.
Con questa comunicazione  del 28/11/2011 ricevuta dall’INPS, sono stato definitivamente accertato “Invalido civile totale” con patologia psichiatrica: “Disturbo delirante della personalità con grave compromissione del funzionamento personale e sociale”, a decorrere dal 23/06/2006.

Posso riassumere la situazione italiana e mondiale nel modo seguente:

Tutto il CAOS esistente in Italia e nel mondo intero deriva da una sola causa.
Si tratta della MASSONERIA PRIMARIA di grado 33°, rappresentata dai diabolici e mefistofelici PUPARI registi occulti dei PUPI governatori delle Banche centrali emittenti della MONETA DEBITO, che è la TRUFFA astronomica perpetuata da lor signori da oltre 3 secoli, ai danni della stragrande parte della popolazione mondiale.
Massoneria che è da secoli nemica mortale del Cristianesimo.
Abbiamo un nugolo di famiglie ricche, capostipiti uomini auto-eletti a PADRONI del MONDO, con poteri privati SUPERSTATALI.
Nessun uomo o associazione di uomini potrà mai abbattere questi signori. Sono invincibili!

Il vero PADRONE del MONDO, che è DIO, viene in soccorso delle Sue creature, per farle vivere nell'autentica LIBERT
À, in serenità, pace e gioia la breve vita terrena dell'aldiquà, a prescindere da qualsiasi aldilà predicato dalle grandi Religioni e teorizzata dalle Filosofie d’ogni tempo. In ITALIA si potrà accertare, definitivamente per sempre, che non deriviamo affatto dalle scimmie, come teorizzato da C. Darwin, né considerare la cazzata del Nobel della Medicina 1965, scienziato J. Monod, secondo la sua immensa stoltezza e insipienza, che saremmo frutto del caso, come un numero uscito alla roulette. Siamo, invece, “Figli di Dio” Sommo Bene, infinitamente Onnipotente e Misericordioso per le Sue creature.
Oggi, è verificabilissimo nella mia persona, in maniera solare più che evidente!
Lo Spirito del DIO di Gesù Cristo è il Regista, che opera in me dal 25/10/1993.

Infatti, mi trovo in una PARTICOLARE SITUAZIONE GIURIDICA SOGGETTIVA prevista e tutelata dal nostro ordinamento giuridico. Sono stato condannato di fatto alla MORTE CIVILE per 7 anni, fino a tutto il 1999. Sono RISORTO come Cristo nell'Anno Santo 2000 e, a decorrere dal 01/01/2001, mi ritrovo in CONTROVERSIA (CAUSA legale contro tutti gli amati connazionali), che spetta DIRIMERE alla Suprema Corte di Cassazione. La mia causa è stravinta in partenza perché le mie 2 dilette figlie superstiti (di anni 40 e 46), unitamente a cognati e cognate sia della famiglia d'origine, sia di quella acquisita non mi frequentano dal 1994 per ritenermi, erroneamente, un "pazzo pericoloso per sé e per gli altri", come fraudolentemente certificato, in data 02/03/1994  da uno pseudo-scienziato neurologo, a richiesta di due mie strette congiunte, entrambe “assatanate del dio Denaro”.
L'intera divina vicenda è riportata nella mia Opera omnia intitolata LA DIVINA COMMEDIA BIS, che ho da poco cominciato a raccogliere nella omonima cartella pubblica su "Google Documenti", liberamente raggiungibile da chiunque all'indirizzo:

Per ora si tratta di 23 file PDF per un totale di 489 pagine. Nella lettura, consiglio di dare la precedenza ai files composti di 1, 2 o 3 pagine, seguendo poi l’ordine delle 13 Epistole a numeri romani.
Serena lettura con mille auguri d’ogni bene!
In definitiva, cosa chiedo ai giovani componenti e simpatizzanti del sito Farep.it?
Chiedo, innanzitutto, di cominciare a menzionare sul sito il MIPUV (Movimento Italiano di Pace Universale per la Vita).
Poiché, in mancanza di avvocati patrocinatori della mia CAUSA, nel prossimo 25/10/2012, quando ricorre il 19° Anniversario della nascita della mia Opera omnia, epistolare e profetica, intitolata LA DIVINA COMMEDIA BIS sopra citata, realizzerò il 24° video YouTube dove mi rivolgerò espressamente al Ministro della Giustizia Paola Severino, per scongiurarla di patrocinare la mia CAUSA presso la Suprema Corte di Cassazione, nella sua primaria attività di avvocato giurista cassazionista. Ebbene, dal 25 al 30/10/2012, invierò per Raccomandata A.R. a detto Ministro il DVD del video, così che mi possa ascoltare nel tempo massimo di 10 minuti. Affinché Paola Severino possa accogliere la mia richiesta di patrocinio è necessario che, nei precisati 5 giorni, riceva in tal senso una semplice POSTA PRIORITARIA con affrancatura di Euro 0,60 da parte di tutti i giovani e simpatizzanti del sito Farep.it, così che io non risulti “una sola noce chiusa in un sacco che non fa rumore”.

È
così che Vi chiedo, in definitiva, di aiutarmi ad assicurare a Voi con tutti i familiari e discendenti, un futuro di autentica serenità, pace e gioia di vivere la breve vita terrena davvero bella e degna di essere vissuta.   
Cordiali saluti da Inenascio Padidio, username sul web di Enrico Ascione.

*********************************

AGGIORNAMENTO del 17:09/2012

In giornata mi sono nuovamente affacciato sul sito Farep.it, per controllare qualche eventuale risposta postata in risposta al seguente mio breve commento informativo di aver dedicato agli organizzatori del sito e loro simpatizzanti, pubblicato così
Enrico Ascione ha detto: 16/09/2012 alle 00:04
Salve! Oggi mi sono trovato fortuitamente su questo Vs. magnifico sito di giovani che lottano per cause nobili più che giuste. Avendo tante cose buone da trasmettere, ho pensato meglio dedicarVi un post sul mio “Diario in Rete”, iniziato da neofita i.i.i. (informatica, internet, inglese) in data 01/01/2008, quando avevo 69 anni.
http://eascioblog.blogspot.com
Abbiate la pazienza di leggermi. Sappiatemi a Vs. totale disposizione (nei liberi commenti, o anche per email) per rispondere a qualsiasi Vs. domanda in totale libertà, senza limiti e condizioni. Consideratemi come un Vostro padre, che vive l’ultimo tempo terreno, unicamente, per assicurarVi un futuro di serenità, pace e gioia di vivere. Cordiali saluti 
Inenascio Padidio (username sul web) Enrico Ascione (nella vita reale)
Ho ricevuto la sgradevole sorpresa di vedere, tra i 5 commenti presenti nella voce di menu: CHI SIAMO, cancellato il mio commento!
Non mi resta che andare a postare nuovamente il seguente messaggio:
Egregio conduttore dei giovani 30enni e 40enni di questo sito: hai cancellato il mio breve commento informativo!Hai descritto CHI SIAMO, formalmente, "in magna pompa" ma, sostanzialmente, cos'hai dimostrato di essere? Indubbiamente, per dirla in breve, come di un bambino che ha "i pidocchi nell'anima", a causa della maleducazione!Sei, comunque, innocente al mio cospetto, e quindi non ti posso imputare, giudicare e condannare di niente, perché innocente, appunto, come bambini. Riuscirò pur sempre a disinfettare te e quant'altri della tua risma! 
Intanto, ti dovrai vergognare di te stesso e verso i giovani coetanei bene educati.
Tanto, ancora ti dovevo! Cordialmente
Che, ovviamente, sarà subito cancellato dal fanatico impostore conduttore del sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!