mercoledì 25 maggio 2011

Mia "visita psichiatrica" ordinata dalla Commissione superiore del Centro Medico Legale INPS di Napoli.

Signor NESSUNO, alias Inenascio Padìdio, "pazzo-stolto-debole" di DIO.

Dopo i due precedenti post "Lettera APERTA..." dello scorso 19/04/2011 e 10/05/2011, inviati per Giga-mail a 500+500+500 destinatari diretti alle prime Autorità della nostra Repubblica, per Copia conoscenza a benemerite personalità pubbliche del Diritto, della Giustizia, della Fede Cristiana e, in misura preponderante, in Copia conoscenza nascosta per salvaguardare gli indirizzi e-mails dei miei contatti, la decisione del Centro Medico Legale INPS - Napoli, di ordinare alla mia persona, proprio in questo giorno 25/05/2011, alle ore 10,30, di sottopormi a "Visita psichiatrica" è inqualificabile!

In mancanza della minima garanzia di non essere sottoposto ad alcun Trattamento Psichiatrico Obbligatorio, a base massiccia di HALDOL (disposto, ignominiosamente, in data 02/03/1994 da uno scienziato neurologo di fama nazionale), ordinato ancora oggi contro la mia volontà, nei termini delle leggi vigenti, disgustato da tale decisione, anziché recarmi con la mia badante part-time alla Stanza P3 del "Manicomio INPS", per essere sottoposto a detta illegale "Visita psichiatrica", mi sono consolato nel creare il 17° Video su YouTube, dove chiamo in causa e rispondo civilmente all'intera Società Italiana di Psichiatria, oltre che informare, in maniera esemplificativa, tutta la cittadinanza italiana ed europea.

Per detto video, purtroppo, il tempo è volato ed è durato 37 minuti, quando ne avevo preventivato 20, massimo 30 minuti.
Godo però delle congratulazioni YouTube di avere un account abilitato ai caricamenti superiori a 15 minuti.
Attualmente è in corso di caricamento al 50%. Spero che venga ugualmente accettato e, magari, nella mattinata di domani poterlo vedere pubblicato e trasferirlo qui e sull'altro blog Splinder: «Provvidenziale "Pazzo di DIO"».
Mi toglieranno l'indennità di comunicazione? Me ne strafrego!
Ad majora! :-x :-D :-)

I.P.

AGGIORNAMENTO del 26/05/2011 19:40:

È ancora in corso il caricamento del video su YouTube e anche su ARCOIRIS.tv. Spero di vederlo pubblicato su entrambi questi popolari siti.

Per una estrema sintesi:

PREMESSA

Mi trovo dal 01/01/2001 in CONTROVERSIA (causa) con gli amati connazionali e concittadini europei. Abbiamo sentenziato, reciprocamente: io, nell’A.D. 2000, con sentenza IN NOME DI ME STESSO (comunicata a 333 massime Personalità italiane ed europee, a titolo esemplificativo); i connazionali, in data 08/05/2006, con sentenza IN NOME DEL POPOLO ITALIANO del Giudice di Pace penale al Tribunale di Roma.

Le parti in causa risultano, entrambe: “ NON IMPUTABILI per INCAPACITÀ D’INTENDERE E VOLERE; io, un mondo divenuto invivibile per errori ed orrori causati dalla malvagità satanica (= cretineria); i connazionali, la rigenerazione di un nuovo meraviglioso mondo d’Amore, dove tutti vivranno la breve vita terrena davvero degna di essere vissuta, soggetti ancora ad errori ma non più ad atrocità e sciagure umane di ogni genere.

Da quanto in “premessa”, chiunque (laico o ecclesiastico, credente, ateo, agnostico o scettico) visiona il video e leggerà i dettagli su questo blog, è da me chiamato direttamente in causa, per rispondere con il “dolce lume” della comune ragione.
Siamo al disvelamento della VERITÀ di Cristo, apportatrice di benessere incommensurabile per l'intera umanità. Pace e bene! :-D

I.P.



AGGIORNAMENTO del 29/05/2011 14:30:


INFORMAZIONE:
Ho caricato il seguente 17° Video/Inenascio alle prime ore di Mercoledi 25 scorso, ed ho impiegato 72 ore di seguito per la gioia di essere riuscito a vederlo pubblicato questa Domenica mattina. Da ciò si vede bene quanto sono ciuccio (asino) in PC, inglese, informatica e nuove tecnologie mass-mediali.
Ringrazio vivamente YouTube di Google il "Gigante insuperato" tra i giganti del Web.


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!