lunedì 17 maggio 2010

Voci Dalla Strada: IL RUOLO DELLA BCE NELLA CRISI GRECA

Dal magnifico sito linkato nel titolo, riporto soltanto il secondo periodo del post pubblicato dalla cara Alba Kan:

«Per iniziare, ricordiamo che la BCE è la banca centrale più indipendente del mondo, sulla base di un trattato internazionale e praticamente responsabile, caso mai, davanti a Dio e la storia. Per questo è accusata di contribuire a questa preoccupante situazione in Europa, tra le altre cose, la pressione che ha fatto sui governi dell'Eurogruppo affinché riscattassero e avallassero le banche dopo lo scoppio della crisi finanziaria del 2007, come segnalano due importanti analisti (The New York Times L'Europa può salvare se stessa?”, 29/04/2010)».


Per quale motivo
«… la BCE è la Banca centrale più indipendente del mondo, sulla base di un trattato internazionale e praticamente [ir]responsabile, caso mai, davanti a Dio e la storia.»?

Per il motivo che i vertici della BCE fanno parte della sètta massonica primaria, in fratellanza con i vertici della Bank of England, FED Americana e altre potenti Banche centrali mondiali, le quali, praticano alla lettera l’intero dettato ebraico del “Vecchio Testamento”, là dove prescrive l’immane condanna divina conseguente al "peccato originale" della prima coppia: «… lavorerai col sudore della tua fronte… » e, in quanto ai delitti o reati, la pena dell’«occhio per occhio, dente per dente», senza riconoscere nella maniera più assoluta tutta la “Storia della salvezza”, attraverso il “Vangelo di Cristo”, Redentore e Salvatore di tutti gli uomini e del Creato. La Nuova Alleanza tra Dio e l’Uomo di cui al cosiddetto “Nuovo Testamento”.

L’unica opposizione valida sarebbe quella della Chiesa Cattolica di Cristo, ma questa opposizione, nell’attuale difficile tempo in cui viviamo, è notevolmente affievolita, principalmente, sia per  timore o paura (simile alla paura del primo PIETRO che rinnegò 3 volte il Signore), sia a causa dell’ostinato PECCATO dei vertici ecclesiastici di servire sempre, nella nuova evangelizzazione,  “Dio e Mammona”, dimenticando l’ammonimento reiterato di Gesù Cristo (Banca I.O.R. - Istituto Opere Religiose - docet).

Rispondo innanzitutto all’aforisma del sommo scienziato Albert Einstein: « Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare.», con la seguente domanda:


«Ma perché vi è “inerzia dei giusti”»?

Ad onor del vero, si deve riconoscere che, almeno su Internet i “Giusti”, da me definiti “Paladini del Diritto e della Giustizia” (un solo nome per tutti: il compianto geniale professor GIACINTO AURITI) non stanno solo a guardare; infatti, i discepoli e continuatori della benemerita opera auritiana (cito solo i principali Amici, tra avvocati, giornalisti, filosofi e imprenditori conosciuti su YouTube e Facebook - ove mi hanno disattivato l’account nello scorso mese di Marzo, per CENSURA assoluta):

1) Ida Magli, 2) Nicolò Giuseppe Bellìa, 3) Marco Saba, 4) Antonio Miclavez, 5) Marco Della Luna, 6) Alfonso Luigi Marra, 7) Domenico De Simone, 8) Pietro Melis, 9) Nicoletta Forcheri, 10) Giovanni Sandi, 11) Dario Franceschetti, 12) Paolo Mentereale, 13) Giorgio Simonetti, 14) Claudio Messora (ByoBlu), 15) Robin Good, 16) Michele Ficara Manganelli, 17) Sandro  Pascucci, 18) Enzo Di Frenna, 19) Guido Scorza, 20) Maurizio Decollanz, 21) Paolo Rossi  Barnard, 22) SIMEC Giustizia Monetaria, 23) Michel Martone, 24) Francesco Santorelli, 25) Carlo De Padova,... e mi fermo a questi primi 25 ricordati a braccio, perché l’elenco raggiungerebbe circa 1000 Amici conosciuti in 13 mesi su Facebook)...

... mettono anche la loro faccia nel denunciare la secolare, se non millenaria, gigantesca TRUFFA della “Moneta debito”, generatrice del “Debito pubblico” (assolutamente non dovuto), causa primigènia delle sciagure e atrocità umane, senza però avere la reale possibilità di capovolgere il mefistofelico sistema sociale profondamente INGIUSTO, a danno del 90% dell’intera umanità, determinato da forze angeliche maligne, contro le quali l’Uomo Psichico Naturale è IMPOTENTE a contrastare efficacemente. È indispensabile un solo Uomo Psichico Soprannaturale, alias Inenascio Padidio, "servo di tutti", che non potrà mai vantare alcunché, ritenendosi un "servo inutile".

Ma perché risulta vana tutta la benemerita opera dei succitati “Paladini del Diritto e della Giustizia"?

Perché ognuno di Essi è titolare della propria verità, alla quale verità personale di ognuno resta INACCESSIBILE la fonte eterna della VERITÀ Assoluta e Trascendente, UNICA incontrastabile DOMINATRICE Universale. Fino a quando detta Volontà “UNICA incontrastabile” non interviene, si deve ritenere VERO l’aforisma leibniziano che “Viviamo nel migliore dei mondi possibili” ed io aggiungo la domanda: ma perché? Per la potentissima opera tanto malvagia quanto cretina del DIAVOLO, Angelo avverso e invidioso di DIO, desideroso di sostituirLo nel dominare privando della LIBERTÀ l’intera umanità dei pochi carnefici e tante vittime. Nessuno resta uomo LIBERO, in primis gli stessi carnefici, come ci attestano le riunioni segrete del Bilderberg, in atto sin dal 1954.

Pertanto, per concludere questo mio post dell’articolo linkato nel titolo sul presente Eascioblog, rispondo con gioia alla domanda del The New York Times L'Europa può salvare se stessa?”, 29/04/2010».

Si!, sì!, sì!!!... L’Europa può salvare brillantemente non solo se stessa ma, conseguentemente, tutti i continenti! Proprio in virtù del FATTO, verificabilissimo, che il vero e unico PADRONE DEL MONDO opera in me dal 25/10/1993. Sono alla dirittura d'arrivo della missione ricevuta e che perseguo con Amore forte come la morte, vale a dire senza limiti di qualsiasi costo.

Con quali modalità posso raggiungere l'incommensurabilmente bel traguardo di salvare l'Europa e gli altri Continenti?

Alla semplicissima condizione che in ITALIA, Patria del riconosciuto primario “Stato di Diritto”, venga fatto funzionare, come per tutti gli amati connazionali, anche per I'ANORMALE Inenascio Padidio, persona umilissima tra gli ultimi della scala sociale dell’Essere e dell’Avere, gli articoli del vigente “Codice Civile e Penale”, concernenti i DIRITTI SOGGETTIVI ASSOLUTI e gli INTERESSI LEGITTIMI di valore erga omnes, derivanti da leggi poste a fondamenta della Civiltà Giuridica Italiana, sin dall’anno 1865 della fondazione dello Stato Unitario del Risorgimento Italiano.
Soltanto così:


— io, potrò essere liberato dal "Manicomio privato" di mq 16, in cui sono stato condannato di fatto a "Morte civile" da oltre 15 anni; venga restituito alla famiglia (soprattutto alle mie 2 dilette figlie superstiti VALERIA e CINZIA), a parenti, amici e all'intera Società, come uomo integro, che ha dimostrato di essere persona veramente LIBERA, incondizionatamente;


— lo Stato Italiano (conseguentemente, copieranno tutti gli Stati Europei) avrà la possibilità di liberarsi dall'insostenibile fardello del "Debito pubblico", con l'istituzione del "Reddito di cittadinanza", a garanzia del "Livello Essenziale di Esistenza" (LEE), diritto naturale di ogni cittadino, iniziando la benedetta "Decrescita serena" di Serge Latouche, perché non si può crescere all'infinito.
Si praticherà l'ANTROPOCRAZIA, teorizzata dall'Amico imprenditore Nicolò Giuseppe Bellìa, illustrata nel libro personale risalente al 1979, intitolato: «La via d'uscita».

Per ulteriori necessari dettagli della mia vicenda, leggere, leggere, leggere quanto più possibile i testi del presente Blog.

Serenità, pace e gioia a chiunque leggerà l’umile elementare scrittura dell'Uomo fra gli ultimi delle Voci Dalla Strada :) <3 :)

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!